La chiave per imparare l'inglese in modo semplice.

Il metodo English Countdown: l'elemento che connette l'italiano e l'inglese


English Countdown è un metodo funzionale per l’apprendimento della lingua inglese. Tutti i nostri corsi sviluppano la comprensione concettuale e l’utilizzo diretto della lingua limitando al minimo le spiegazioni teoriche, a volte dispersive.

Gli argomenti trattati nelle video-lezioni vengono spiegati attraverso l'uso di immagini, suoni e modelli visivi.
La messa in pratica delle lezioni teoriche avviene attraverso il disegno, la scrittura e gli esercizi di pronuncia.

Il corso è composto da video lezioni di:

Apprendimento.

Video che ti permettono di comprendere in modo logico e intuitivo la lingua inglese e di creare frasi già dalle prime lezioni.

Esercitazioni.

Ogni video di esercitazione è stato sviluppato per mettere in pratica gli schemi dei moduli di apprendimento al fine di far diventare tuo il processo di compresione e formazione delle frasi della lingua inglese.

Pronuncia.

Gli esercizi di pronuncia sviluppano due abilità più fisiche che mentali:

  1. recepire e riconoscere suoni e intonazioni,
  2. imparare ad emetterli

Il Metodo English Countdown è:

Facile.

Il metodo English Countdown è stato sviluppato studiando nuovi modelli applicati allo studio della lingua inglese e trasmessi con immagini che rendono l’apprendimento facile e alla portata di tutti.

Veloce.

Il metodo English Countdown ti permette di comprendere la lingua inglese in modo rapido perché si fa uso delle abilità già presenti in tutti noi.

Economico.

Crediamo che conoscere l’inglese sia una possibilità che debba essere concessa a chiunque lo desideri, per questo il costo dei nostri corsi è impostato in modo da dare questa opportunità a tutti.


Fai PLAY e inizia subito!