Corso Completo di Base di English Countdown

Quando si chiede ad un italiano medio quali siano i suoi problemi con la lingua inglese, inizialmente ti potrebbe rispondere così: "Le parole e la pronuncia".

Poi potrebbe ripensarci e dire: 1) "Ho insicurezza su come formare le frasi in inglese"; 2) "Ho confusioni sul sistema verbale inglese"; 3) "Non ho mai capito come formulare le domande in inglese" e così via. In breve, ti sta dicendo che non conosce ancora le basi della lingua inglese.


In questo corso  si verrà guidati e orientati alla scoperta delle basi della lingua inglese. Età, livello di istruzione e attitudini personali non avranno alcuna rilevanza. Potrai acquisire le informazioni che ti forniremo e sperimentare l'uso della lingua inglese fin da subito.
 
Avrai a tua disposizione 59 video-lezioni ed esercitazioni nei quali, tra le altre cose, troverai soluzioni su:
  • come formare frasi semplici e complesse con l’uso dei 12 tempi inglesi
  • apprenderai le basi di come formulare domande e negazioni sia con il verbo essere che con gli altri verbi
  • scoprirai come orientarti con l’inglese con il semplice uso di poche, ma necessarie parole
  • saprai come usare le principali preposizioni inglesi con la stessa semplicità della tua stessa lingua
  • gli esercizi che troverai faranno in modo di consolidare passate conoscenze della lingua inglese con quelle nuove ed inedite fornite in questo corso
  • come pronunciare correttamente tutti i 44 suoni della lingua inglese
  • 140 vocaboli di base della lingua inglese 

 

Riguarda ogni video più volte e svolgi gli esercizi esattamente come è indicato. Se seguirai questo sistema di apprendimento ogni volta che riguarderai il video tutto ti sembrerà più chiaro, fino a che i concetti, le parole, le pronunce che avrai visualizzato non diventeranno parte di te.

 
Qualche volta ti sarai chiesto: è possibile pensare direttamente in inglese? Alla fine di questo corso sarai in grado di rispondere a questa domanda!

 
Buon divertimento!

  CARRELLO